Massaggi sonori a Firenze

Il massaggio sonoro è un trattamento che usa il suono per curare le persone.

Il suono è una vibrazione che quando attraversa il nostro corpo provoca un riordinamento molecolare. Il suono ha una certa frequenza e il corpo la riconosce. Certe combinazioni armoniche del suono vengono interpretate dal corpo umano come una chiave per ristabilire l’equilibrio interno, il ritorno ad uno stato di salute.

La vibrazione armonica può modificare qualsiasi sostanza e riordinarla. Il corpo umano è composto dall’80% di acqua. Le vibrazioni passano attraverso il nostro corpo.

Il massaggio sonoro che proponiamo è un massaggio particolare. Oltre ad utilizzare strumenti armonici classici utilizzati da migliaia di anni nelle culture orientali come: campane tibetane, tam tam e gong balinesi, si utilizzeranno altri strum,enti dalle forti vibrazioni come: panderi giganti, didgeridoo e kalimbe del sud africa oltre ad altri strumenti etnici. La vibrazione del corpo è amplificata grazie ad un lettino vibrante. Una grande cassa di risonanza posta al di sotto del paziente.

Questo tipo di massaggio sonoro è un’esperienza unica che vi porterà in luoghi e spazi inimmaginabili.

Benefici del trattamento

Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale od emozionale, puo essere trattato col suono. Il suono crea un’onda di frequenza su altre frequenze, risuonando attraverso gli armonici e riallineando l’energia in qualsiasi livello in cui si trovi bloccata. Per questo agisce sul sintomo e anche sulla sua origine. Il suono arriva a livelli ai quali l’intelletto non può arrivare, il corpo, la mente o i sentimenti reagiscono quando arriva il messaggio di armonia, si sintonizzano con quella frequenza che gli restituisce calma, pace ed equilibrio. Quando permettiamo al suono di fluire in questo modo, il nostro essere riconosce i suoi ritmi naturali, quel Regno perduto al quale è possibile ritornare, armonizzandosi con noi stessi, e con l’ordine naturale che ci circonda.

Durata del trattamento

Le sedute durano dai 45 minuti ad un’ora, faremo anche sessioni di 15 minuti per far assaggiare il massaggio sonoro.

Costo dei trattamenti

Il costo del massaggio di 45/60 minuti è 100€. Il costo di un massaggio di 15 minuti è 10 € (sono giornate promozionali).

Requisiti per partecipare

È un trattamento e chiunque può partecipare. Non ha controindicazioni.

Domande Frequenti

Il lettino fa da cassa armonica e viene posto o per terra o su un lettino massaggi, la persona deve solo rilassarsi, sdraiarsi, chiudere gli occhi e fare un viaggio ultraterreno.

Il suono agisce sulla nostra componente acqua e cura i nostri blocchi energetici, consentendo alla persona di stare meglio energeticamente e mentalmente.

La persona è vestita e potrebbe avere (d’inverno) anche una coperta che lo protegga dal freddo.

Gennaro Scarpato con i suoi strumenti percussivi del mondo suonerà intorno alla persona in modo da sbloccare e fluidificare le energie corporee cosi che la persona possa vivere meglio in questa vita complicata.

Contattaci per maggiori informazioni