Trattamenti di Healing a Firenze

Siddha Kundalini Healing è una combinazione di antiche pratiche yogiche, tantriche e sciamaniche. É un approccio globale che funge da ponte tra il piano terrestre e le dimensioni spirituali.

Questa tecnica si concentra sulla purificazione degli aspetti mentali, fisici, emotivi e spirituali dei nostri esseri al fine di trascendere oltre i limiti della mente egoica.

La persona che decide di ricevere una sessione di healing non dovrà fare niente se non rilassarsi ad occhi chiusi, vestita, sau un lettino da massaggio, mentre chi guida la sessione effettua tecniche di Siddha kundalini che consistono in pulizia energetica dei chakra attraverso il siddha chanel e i cristalli che vengono utilizzati.

Le persone non verranno toccate dal facilitatore, ma il processo avverrà attraverso energia che cura che è richiamata da chi effettua la seduta. La persona che riceverà l’energia avrà benefici a lungo termine.

Benefici del trattamento

Lo scopo del trattamento è il benessere dell’individuo, sofferente per qualsiasi patologia. Un miglioramento energetico che consiste in un miglioramento fisico. Healing vuol dire guarigione. La guarigione interiore è molto preziosa e difficile. Non ci pensiamo mai. Sottovalutiamo i dolori del nostro corpo e le difficoltà della nostra mente finchè non ci costringono ad una “malattia”. Healing associato alla meditazione e a buone pratiche per l’essere umano, come nutrirsi in maniera sana e le attività nutritive che una persona sceglie, consente alle persone di trovare un centro interiore e un benessere prolungato. È qualcosa di nuovo, ma estremamente antico e molto forte, anche se in realtà spesso la persona che riceve il trattamento pensa di aver dormito tutto il tempo. Quel tempo è in realtà altrove, in altre dimensioni.

Durata del trattamento

Il trattamento dura un’ora, un’ora e mezzo. I trattamenti, almeno 3 più una sana alimentazione e buone prassi consentono un enorme miglioramento.

Costo dei trattamenti

60 € a trattamento. Tre trattamenti potrebbero aiutare di più ma a volte basta provare per cominciare a smuovere qualcosa.

Domande Frequenti

È magia?
No non è magia è un’antica tecnica insegnata da dei maestri che consente di canalizzare l’energia.

È pericoloso?
No non è pericoloso, a meno che consideriate pericoloso un cambiamento.

È efficace?
Lo può essere come no, come tutte le cose, dipende anche dalla volontà di cambiare qualcosa del proprio stato oltre che dalla possibilità di ricevere questa potente energia.

Contattaci per maggiori informazioni