Trattamenti con Fiori di Bach a Firenze

La consulenza individuale sulla floriterapia si basa principalmente su un colloquio, durante il quale il terapeuta si informerà a grandi linee del perché volete sottoporvi al trattamento, del vostro stato di salute fisica generale e di casi particolari (per esempio un gravidanza in atto) o di malattie importanti (quali ad esempio il diabete), e del vostro stato emozionale contingente.

Dopo il breve colloquio il terapeuta inizierà a chiedervi il problema su cui volete lavorare ed insieme a voi sceglierà i rimedi più adatti.

Viene fatto un controllo gratuito telefonico a circa 10 giorni dall’assunzione dei fiori ed al termine dei 30 giorni di terapia viene fissato un secondo colloquio con il clliente.

Benefici del trattamento

La consulenza di floriterapia si prefigge di trovare il bouquet floreale più adatto a risolvere i problemi psico-somatici ed emotivi che non vi fanno vivere bene.

A seconda del tipo di rimedi scelti posso lavorare solo su un campo emotivo o anche fisico.
Riequilibriano uno stato emotivo compromesso in maniera dolce ed innocua.

Durata del trattamento

La consulenza dura circa 60 minuti. Si consiglia di fare almeno un paio di consulenze per capire se i problemi sono stati risolti.

Costo dei trattamenti

La consulenza costa 50€. Non sono previsti cicli minimi, anche in questo caso la terapia viene concordata di volta in volta in base alle esigenze del cliente.

Domande Frequenti

Si possono assumere i fiori durante una terapia farmacologica?
Si, sono innocui e non hanno controindicazioni o conflitti con altre terapia.

Il consulente mi vende i fiori?
No, per la legge italiana i fiori devono essere preparati e venduti in farmacia, parafarmacia o erboristeria.

Contattaci per maggiori informazioni