Lettura Tarocchi Psicologici

La lettura dei tarocchi psicologici è un momento magico in Hangar in cui leggo le carte in maniera psicologica e non divinatoria e ho lavorato molto per riprogettare questo incontro in videochiamata.

Che sia in presenza o a distanza è un incontro dedicato di circa un’ora; è un tempo privato e intenso in cui con l’aiuto dei tarocchi viene letto un momento della persona.

Consiste in un quadro generale e due domande più specifiche. La lettura non è divinatoria. Non si vede il futuro, né la morte, né altro, ma è la fotografia del momento profondo di una persona attraverso le carte. Le carte narrano una storia dando tempo al non tempo e forma alla vita. Seduti uno di fronte l’altro, anche a distanza, le carte sveleranno qualcosa di magico e assolutamente reale.

Cosa aspettarsi e cosa non aspettarsi dalla lettura dei tarocchi

Nella vita, la migliore cosa sarebbe non aspettarsi niente, e in quella dimensione arriva tutto. Ma è molto difficile perché ad ogni azione e scelta è relativa un’idea o una possibilità. La migliore cosa sarebbe ascoltare cosa le carte dicono senza pregiudizi, aspettative o idee. La lettura è psicologica che significa che la storia narrata attraverso la lettura delle carte tirate parla al tuo profondo, non si parla di futuro, non si vede la morte.

Siamo co-costruttori del mondo e gli avvenimenti della vita non avvengono per bacchetta magica del divino ma per il duro lavoro psicologico e fisico che facciamo tutti i giorni. La lettura può dare spunti per un miglioramento umano a livello evolutivo che non è solo nascere vivere e morire ma è qualcosa di più profondo.

Durata della seduta

La seduta può durare dai quaranta minuti ad un’ora.

Costo della seduta

Le sedute costano 50€.

Sede della seduta

Hangar è un posto unico, un posto che ha una sua personalità propria e che vuole essere riconosciuto nel mondo come un posto di guarigione e apprendimento evolutivo attraverso il divertimento, la musica, l’energia, il Reiki, la meditazione. Si arriva in macchina, in autobus, in tramvia, in bicicletta, a piedi.

Durante il lockdown ci si arriva via Internet: l’energia scorre lo stesso e siamo tutti al sicuro.

Domande Frequenti

Mi guardi tra quanto…?
Il tempo nei tarocchi non esiste, come nell’universo, credi e ti sarà dato quello che cerchi, ma quello che per noi è temporale per l’universo non ha tempo ne spazio, solo succederà, ma non sappiamo quando.

Puoi vedere la morte?
No, non sono il mago Otelma.

Quanto costa?

Il costo di una seduta di lettura dei tarocchi è di 50€.

Contattaci per maggiori informazioni