Corso di Cristalloterapia a Firenze

Il corso base di cristalloterapia si prefigge di insegnare principalmente come funzionano i cristalli e come usarli nella vita di tutti giorni e per i trattamenti. Viene diviso in varie lezioni in modo da poter di volta in volta dare nozioni teoriche e pratiche che le persone possono sperimentare a casa e poi condividere con il gruppo. Si basa su parti teoriche indispensabili ed accompagnato da parti pratiche che servono per percepire ed interagire con le energie dei vari cristalli al meglio ma anche scambio vibrazionale fra le pietre e gli esseri viventi.

Benefici del corso

Il corso viene diviso in una parte teorica riguardante i chakra ed i cristalli specifici per i vari chakra comprese le loro proprietà ed una parte pratica in cui le persone imparano le tecniche base di cristalloterapia, quindi come indossare ed usare un cristallo e come fare un trattamento di riequilibrio dei chakra con i cristalli. La serata si conclude con una meditazione fatta usando un cristallo.

Durata del corso

Le lezioni durano circa 2 ore. Il numero minimo di lezioni è 5, chi poi vuole può partecipare agli scambi di cristalloterapia per fare pratica.

Costo del corso

Cinque lezioni 150 €. Kit non compreso, da comprarsi personalmente.

Domande frequenti

A chi è rivolto?
A tutte le persone che sono attratte dai cristalli e che vogliono scoprire di più sul loro potere a livello fisico, psichico e spirituale.

Si deve avere una conoscenza sui cristalli?
No.

Si deve avere già un kit di cristalli?
No.

Abbigliamento richiesto?
Comodo e calzini antiscivolo.

Contattaci per maggiori informazioni